Jump To News

 

Pochi giorni al Seminario Sustainable investing e Imprenditoria sociale, Milano 7 ottobre 2015

Con lo Studio Withers e con The Impact Hub Milano, affronteremo in modo concreto le opportunità che possono nascere mettendo insieme imprese sociali ed investitori.

Onorati di avere fra i nostri ospiti anche Stefano Granata, presidente CGM, il più grande consorzio nazionale di imprese sociali.

Per le iscrizioni: http://insights.withersworldwide.com/cv/c60ed9503c20ff4d684b35fb828c36bc83488ede

Workshop sull’impresa sociale

Felici di aver contribuito con ITAS alla sessione “Community building nelle organizzazioni mutualistiche: da valore sociale a componente strategica”, con il caso ITAS Community.

http://www.tornareainvestire.it/wis15-programma-parallela-temi-e-prassi-community-building/
https://www.facebook.com/workshopimpresasociale

 

Sustainable Production, Inclusion and Culinary Explorations – Incubation &Training

Al via Spice IT all’Expo Camp-Social Roots, un progetto di Arancedanno in partnership con Jump To Sustain-Ability, la cooperativa Eleven e la Facoltà di Agraria dell’Università di Catania.

Social Roots é la piattaforma per l’innovazione sociale nel settore agrifood con lo scopo di favorire l’incontro tra la domanda e offerta di innovazione sociale nel settore agrifood.

Spice IT nasce per promuovere in modo innovativo, inclusivo e sostenibile l’inclusione sociale della crescente popolazione immigrata attraverso il miglioramento dei livelli occupazionali nel tessuto socio-economico del settore agro-alimentare siciliano.

https://www.youtube.com/watch?v=0GN73CzgaOo
http://www.socialroots.eu/expo-camp-it/

Piccole comunità crescono

Un evento ITAS Community, per rilevare i fabbisogni della comunità di Forlì e costruire la più coerente offerta di welfare locale.

 

 

Jump to Sustain - Ability, associazione no profit - Via Civitavecchia,1- P. iva e CF 11596351004